domenica 30 ottobre 2016

Decorazioni e gatti d' autunno

Mi piace decorare la casa secondo la stagione,
per l'occasione ho rispolverato una ghirlanda dai colori
autunnali che avevo fatto tempo fa



anche una bella zucca arancione ci starebbe bene,
piace anche ai  miei aiutanti!







ok, mettiamola sul camino...




sì, qui sta proprio bene...


approvato con la supervisione di Minoù


abbiamo aggiunto qualche altro oggetto trovato
per casa e questo è il risultato provvisorio,
in attesa di qualche elemento fresco.



ciao, alla prossima!



50 commenti:

  1. Una bella ghirlanda, approvata anche dai tuoi gatti.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, loro devono sempre controllare tutto quanto avviene in casa!
      Buona serata

      Elimina
  2. Belle le decorazioni ma stupendi i tuoi aiutanti. :) Minou..anch'io ho avuto una siamesina che si chiamava Minou... che malinconia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che sono belli?! Minoù è dolcissima, ma anche un po' nervosetta, bisogna saperla prendere...un abbraccio e buona serata!

      Elimina
  3. Bellissima la ghirlanda,decorativa la zucca...spettacolari i mici. 😘

    RispondiElimina
  4. Le ghirlande son sempre molto decorative. Bellissimi i mici !!! Tante carezze a loro e un saluto a te ! Ciaoo

    RispondiElimina
  5. Cara Carmen, ma sono veramente belle queste ghirlande ora che arriveranno le feste vanno bene per decorare!!!
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, come stai? Spero vada tutto bene, un abbraccio!

      Elimina
  6. Bella la tua ghirlanda e anche tutti gli altri elementi nei toni autunnali, adesso si assapora l'intimità della casa e anche i tuoi aiutanti pelosetti vogliono partecipare alle attività, consapevoli di far parte della famiglia. Baci Carmen
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio, è vero...ora si sta bene in casa e i miei mici fanno tanta compagnia!
      Buona settimana

      Elimina
  7. Bellissima la tua ghirlanda! Anche la mia vicina al mare è molto brava e io ammiro tutti coloro che sanno dare forma alla loro creatività. Complimenti Carmen! E i pelosotti sono semplicemente eccezionali! Un abbraccio Helga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Helga, grazie mille! Amo fare decorazioni con materiali di recupero, i miei gatti poi sono una fonte inesauribile di buon umore, meglio di qualsiasi antidepressivo, un abbraccio!

      Elimina
  8. bellissimo Carmen, e i gatti un'amore!
    buna serata simona

    RispondiElimina
  9. Me encanta el aire otoñal que has decorado ti chimenea y me encantan tus dos ayudantes.
    Besos para ti y uno para tus gatos

    RispondiElimina
  10. brava, mi piace la tua ghirlanda.....magnifici i modelli con la zucca....una coccola a Nerone e Minou

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina! Come va con il tuo Romeo? E' un micio bellissimo...un abbraccio e buona settimana!

      Elimina
  11. ma che belli i mici con la zucca, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che bei curiosoni?! Loro devono esaminare ogni cosa che arriva in casa!
      Buona settimana, ciao!

      Elimina
  12. Che bello il tuo angolo autunnale!Mi piace proprio!!Un bacio ai mici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, ( e anche i mici ringraziano ) ciao!!

      Elimina
  13. .....cose belle e curiosità da gatti ....Buona festa di Ognissanti!!!

    RispondiElimina
  14. Le tue decorazioni sono molto carine, i tuoi gatti poi adorabili!

    RispondiElimina
  15. È vero CArmen, è piacevole avere anche in casa qualcosa che ci fa sentire in sintonia con l'alternarsi delle stagioni! Favolosi i tuoi aiutanti! Che bella la foto della tua MInoù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la mia principessa, bella lei!
      Buon fine settimana, ciao!

      Elimina
  16. Buon pomeriggio! Mamma che bellissime foto! E' bellissimo decorare la casa proprio come fai tu! Bellissimo! Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  17. bellissima ghirlanda autunnale!!!
    grazie x aver preso parte ancora una volta alla foto sfida. un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  18. Sera! Grazie per essere passata! Vere parole quelle che mi hai lasciato! Grazie mille! Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono tanto le ghirlande, questa è bellissima! Bello anche tutto il resto per non parlare di Minor...mi manca tanto il mio micio devo portarne a casa un altro (forse è arrivato il momento) belli anche tutti i lavori a maglia dei post precedenti uno più bello dell'altro e così versatili.
    Un bacione Carmen,
    Laura

    RispondiElimina
  20. Naturalmente belli anche gli altri mici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie: nei gattili ci sono tanti bei mici di ogni età in attesa di una casa e di affetto...pensaci, non te ne pentirai!
      Un abbraccio e buona giornata

      Elimina
  21. Che bella questa ghirlanda Carmen! sono anni che mi ripropongo di farne una...chissà che questo non sia l'autunno giusto! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  22. Domani postero' un speciale post....a presto ciao

    RispondiElimina
  23. Che belle foto, gatti, ghirlanda e zucche tutto stupendo!
    Bravissima, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry, grazie, ricambio l'abbraccio!
      Buona serata

      Elimina
  24. E' proprio bella questa ghirlanda, bravissima!

    RispondiElimina
  25. Che bella ghirlanda. Mia figlia adora i tuoi micetti. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei mici "coccolosi" infatti! Buona serata!!
      Carmen

      Elimina
  26. Un insieme di belle cose, bravissima !

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.