domenica 27 dicembre 2015

Piccoli lavori natalizi e non

Qualche altra decorazione
realizzata poco prima di Natale:



cuori e piccola ghirlanda di
cannucce di carta




sacchettino porta bijou in tessuto,
spago e sughero


bustina in tessuto con molletta 
di legno decorata 




collanina girocollo con perline




collana con nappa e farfalla viola







con nappina e perle nei toni del grigio



particolari..






ho fatto anche altre cosette  che non mi sono
ricordata di fotografare... pazienza,
alla prossima!






13 commenti:

  1. Cara Carme, cosa si può dire!!! Bella, elegante e raffinata, complimenti cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di un sereno e felice Anno anche a te!
    Un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  3. sei sempre all opra...brava!
    un saluto ed auguri

    RispondiElimina
  4. Ciao, ancora creazioni deliziose brava!

    RispondiElimina
  5. beh incredibile .....sono tutte meravigliose ....la ghirlanda è fantastica ... ma una ad una creazioni bellissime --- mi raccomando eh ... non scoprdarti più ....bacioni

    RispondiElimina
  6. La tua manualità e creatività non ha limiti ....ed ogni cosa è rifinita e unica !!! Buon 2016!!!

    RispondiElimina
  7. tutte belle... il sacchetto con il sughero poi... =)
    ciaoooo

    RispondiElimina
  8. Carmen ma dimmi il segreto per essere così brava e creativa..Io proprio non saprei da che parte iniziare eppure ho della fantasia..
    Chissà forse nella testa potrei avere qualche idea, ma poi come realizzarla..
    Non saprei quale cosa preferisco tra quelle fotografate..
    Bravissima e bellissime..
    Un bacio enorme!

    RispondiElimina
  9. Che carine,mi piacciono un sacco le nappine!
    ti auguro un felice anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  10. Le tue creazioni sono sempre splendide Carmen!
    Bellissima la collana sui toni del verde!
    Un abbraccione forte Maria

    RispondiElimina
  11. carissima Carmen, auguroni per un anno semplicemente BELLO, perchè ne abbiamo tutti bisogno, necessità di tante cose piccole e grandi che scaldano il cuore, un abbraccio Helga

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.