venerdì 23 gennaio 2015

Cestino a "zuppiera"

Un post veloce per mostrarvi la mia ultima "creatura"




Visto che il cestino con coperchio del post precedente 
assomiglia un po' ad una zuccheriera (come mi hanno fatto
simpaticamente notare alcune amiche bloggers)
ne ho intrecciato un altro di dimensioni maggiori
 che ricorda una "zuppiera"!





Ho usato i coloratissimi volantini di uno store di elettronica e,
come finitura, è bastata una generosa passata di colla
 vinilica  e un po' di vernice trasparente:
Ecco come si presenta all'interno, come si vede
è piuttosto capiente



e con questo
auguro a chi passa di qua un felice
 fine settimana!!

24 commenti:

  1. Belloooooo, utile e vivace!!! mi piace con tutto quel rosso, sei bravissima, Carmen e forse ho anche capito i volantini quali sono.

    Buon fine settimana anche a te,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Simpatiche queste creazioni! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  3. Ma che belle!!!!!! Avrai le mani spellate a furia di girare cannucce. comunque il risultato è ottimo. Buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina
  4. ....Mi incuriosiscono molto queste cannucce ....Sei sempre più brava !!!Sereno week end

    RispondiElimina
  5. che creatività!! è molto bella e particolare la tua zuppiera..attenta al brodo però!! ;-)
    buona giornata
    Amelina

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!! Un sereno fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  7. senza più confini ... riesci a fare di tutto con le cannucce ... mi raccomando non versarvi dentro le misestre ... secondo me non trattiene il brodo.....buon fine settimana ... giusi

    RispondiElimina
  8. bellissimi Carmen!troppo brava!!!!
    buon we anche a te un bacione simona:)

    RispondiElimina
  9. Zuppiera riciclosa, spaziosa e molto graziosa (così ho fatto la rima!)
    Sei veramente un portento con la carta Carmen.
    Buon fine settimana anche a te ed un forte abbraccio!
    Maria

    RispondiElimina
  10. Complimenti Carmen e bellissima
    ciao buon pomeriggio

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la tua nuova creazione.
    Sereno week end.

    RispondiElimina
  12. ma che bella anche questa, ormai non ti fermi più con questa tecnica.....brava e buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. ti stai specializzando vedo!!! :-)
    Brava!!

    RispondiElimina
  14. Bellissima!
    Ma c'è qualcosa che non ti viene bene con le cannucce?
    I tuoi lavori cannucciosi sono sempre talmente originali e perfetti!
    Buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
  15. Sei diventata bravissima con le cannucce. Super!

    RispondiElimina
  16. ma anche così è bello!Complimenti Carmen!

    RispondiElimina
  17. Brava Carmen! Sempre più belli i tuoi intrecci! La zuppiera è davvero bella, sembra quasi una pentola di coccio! Buona serata!
    Isabella

    RispondiElimina
  18. mi piace molto questa tecnica e la tua interpretazione ... brava ...

    RispondiElimina
  19. Carmen, e chi ti ferma più con la carta? Bravissima! Dani

    RispondiElimina
  20. Caspita Carmen, con le cannucce sei davvero abilissima. Notevole questa tua creazione, anche per la tinta che ci sta benissimo. BElla davvero! E complimenti per il tuo impegno con il riciclo!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.