mercoledì 2 luglio 2014

Parure con tappi di sughero e..premio arrivato!!

La sugheromania o "tappite acuta" continua…



Trovo che lo spago si abbini bene ai tappi…


Ho fatto bollire i tappi per alcuni minuti per
ammorbidirli e poterli tagliare più facilmente..


.. qualche perlina ci vuole, per illuminare il tutto !


Ho messo anche alcuni elementi vagamente etnici
che mi sembra stiano bene pure loro...


e poi,  per finire in bellezza…


mi è arrivato il premio del Candy di Francesca: la sua fantastica borsa!!
Mi piace molto, sia per i colori che per la fattura, praticamente perfetta… 
lei è davvero bravissima….grazie Francesca!!

26 commenti:

  1. La tappite è troppo forte!!! La collana stupenda e complimenti per la borsa!
    Un bacione e buona serata Simona:)

    RispondiElimina
  2. oh mamma mnia che meraviglia .....caspita mi piace proprio tantissimo .... riucirò a copiartela ???? posso??? peccato che non ho tutta quella ferraglia ....ahahaha
    vediamo qualcosa mi inventerò ... baci

    ciao fortunella!!!!!!! va a braccetto anche con i tuoi bijoux
    giusi

    RispondiElimina
  3. Fantastica la collana!!! Mi piace tantissimo :-)
    A presto e buona serata!!

    RispondiElimina
  4. ecco, adesso devo procurarmi dei tappi di sughero per provare....
    complimenti per la vincita...la borsa è meravigliosa!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Fantastica parure molto originale, è veramente deliziosa. Bravissima!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  6. BELLABELLABELLA !!!!!!mi piace tanto l'utilizzo che hai fatto dei tappi

    RispondiElimina
  7. complimenti per il regalo e bella anche questa collana......

    RispondiElimina
  8. Ma è fantastica!! Molto originale
    brava Carmen.Complimenti per la
    vincita.

    RispondiElimina
  9. Wow, ma la tua collana e la borsa premio sono coordinate nei colori! ;D Complimenti Carmen

    RispondiElimina
  10. Bellissima parure,a me piacciono un sacco con di corda,geniale crearla con i tappi ....bravissima.

    RispondiElimina
  11. Ma daiiii...con dei tappi hai fatto davvero dei monili molto belli ed etnici.
    La borsa è deliziosa. Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. E' originalissima! Complimenti! E... Che fortuna!!! La borsa è splendida! =)

    RispondiElimina
  13. Ciao Carmen un 'ottimo mix di materiali e colori naturali ...brava Carmen
    Gio

    RispondiElimina
  14. Queste ultime collane tappi e corda mo piaccio veramente tanto, belle belle!
    Ciao

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto la tua collana, molto etnica.
    Sono curiosa di ammirare le prossime sperimentazioni. =)
    Dani

    RispondiElimina
  16. io sono così ora *____________________* quel bracialetto è troppo bello!!!

    RispondiElimina
  17. In effetti si, questa parure è decisamente etnica, perfetta per l'estate!
    Complimenti per la borsa che hai ricevuto, è bellissima :)
    Un abbraccio forte :)*

    RispondiElimina
  18. complimenti è proprio bella, armoniosa e materiali ben accostati!!!
    baci
    Elena

    RispondiElimina
  19. ma che simpatici quei tappi utilizzati così, proprio per una collana estiva, mi fa piacere che la borsa ti piaccia

    RispondiElimina
  20. Hai proprio ragione, la corda ci sta benissimo!

    RispondiElimina
  21. La corda con il sughero è spettacolare, questa collana mi piace davvero un mondo!!! ^_^
    Devo provare, il problema è che dico "devo provare" con tutto quello che fai!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  22. E questo è molto Africano e quindi non può non piacermi!!!!
    Veramente brava!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  23. Carmen, anche questa e stupenda lili

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.