domenica 19 maggio 2013

Braccialetti... di consolazione!

Anche oggi pioggia e ancora pioggia...e i dolori si fanno sentire! Allora per consolarmi ho giocato un po' con perle e cordini e ho fatto questi braccialetti, speriamo portino il bel tempo!!



                      Sono abbastanza facili da fare e su You Tube si trovano tantissimi tutorials



Perle di legno a pois, mezzi cristalli e perlone "plasticose" ma dall'aspetto
vagamente etnico..mi sono sbizzarrita..mi piaceva anche farne uno con 
lo spago e le perle "classiche" ma purtroppo 
queste avevano il foro troppo piccolo!

33 commenti:

  1. Ciao Carmen, belli questi braccialetti. Mi piace molto questa lavorazione...io con le perline e questi lavori di pecisione non ci so proprio fare. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, molto semplici ma di effetto.
    Brava Carmen sei fantastica.

    Mandi

    RispondiElimina
  3. belli... noi siamo pronti per l'estate ma lei non ha voglia di arrivare... buona settimana

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, peccato che quando ero giovane non esistevano simili gioielli! Ne avrei preso subito uno per la mia ragazza di allora!!!
    1951. Ciao buona serata cara Carmen.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Sono tutti carinissimi!!!!!
    Un caro abbraccio
    Monica.

    RispondiElimina
  6. Bello e fruttuoso il tuo passatempo per i giorni di pioggia.

    RispondiElimina
  7. carini, sono proprio stanca di questo tempo......

    RispondiElimina
  8. ma come sono belli!!!! sei sempre bravissima
    buona settimana

    RispondiElimina
  9. Questo tipo di bracciale mi piace moltissimo ...in estate poi ......MA DOV'E' L'ESTATE ???????????

    RispondiElimina
  10. E hai fatto benissimo!!!!!!
    Questo tempo ha veramente rotto i cosidetti, tra un po' arriva l'estate e stiamo ancora con l'ombrello.....vabbè, lasciamo stare. I braccialetti sono semplici ma molto molto carinissimi, della serie....se mi rompo poi mi diverto con poco.
    Un baciotto cara Carmen e speriamo che il brutto tempo passi.....e anche i dolori "romantici".
    Grattino ai miciotti.
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Ma che belli! Spero ti passino i dolori!

    RispondiElimina
  12. Voglia di bracciali è sinonimo di voglia d'estate e questo tempo ha davvero rotto!!!!!! belli i tuoi shamballa, coloratissimi...si chiamano così mi pare e come hai già visto io mi sono dilettata con la fettuccia, ma non è detto che ci provi anche con questi. Bravissima e fantasiosa come al solito
    ciao
    la tua omonima :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Carmen, oggi noi siamo stati fortunati: i temporali sono arrivati solo verso la sera e tra una nuvola e l'altra è uscito il sole quindi abbiamo fatto una piccola passeggiata con l'ombrello in mano....
    ...Appena arriverà l'estate sari pronta a sfoggiare i tuoi bracciali colorati...
    Ciao!

    RispondiElimina
  14. Sono "consolazioni" bellissimi!!!
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  15. Mi spiace per i doloretti, sono fastidiosissimi. Complimenti per i bracciali però!! Notte...

    RispondiElimina
  16. Ma che carini Carmen! Sebbene io ami il freddo questa umidità mi fa condividere la tua lamentela per i dolori! Un abbraccio forte. Silvia

    RispondiElimina
  17. Ciao Bilibi, molto carini questi braccialetti complimenti, adesso che arriva l'estate, vanno benissimo, molto simpatici , speriamo che il tempo migliori, han detto di si per questa settimana. ciao baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  18. Con questo tempo umido i dolori si divertono ad assalirci....belli i tuoi braccialetti. Ciao

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia!
    Anche a noi piacciono moltissimo i bracciali intrecciati così, dal sapore molto estivo!

    ....anche qui (ovviamente) la primavera non c'è... :(

    Bacibaci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  20. Ciao Carmen, sono semplicemente stupendi!!
    Un bacio e...speriamo che il tempo mostri il lato migliore della primavera.
    Morena

    RispondiElimina
  21. Cara Carmen, vedo che la pioggia porta anche qualcosa di buono! Bellissimo quello blue e beige.

    RispondiElimina
  22. Sono davvero bellissimi, sono sicura che porteranno il bel tempo!!!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  23. Sono proprio carini...
    oggi ne ho ben 4 al polso ;)

    RispondiElimina
  24. E hai ragione a consolarti cosi,mettono allegria questi bracciali ....molto belli ed estivi.
    Ciao
    >Gloria

    RispondiElimina
  25. ti sono venuti tutti bene!brava Carmen!Chissà,magari la porteranno questa primavera!
    lu

    RispondiElimina
  26. Bellissimi, brava Carmen! Io è da anno scorso che cerco di farne uno... quest'estate mi voglio dedicare a tutto quello che non ho fatto finora! Grazie! Dani

    RispondiElimina
  27. Brava Bilibina! Mi piacciono tutti e 3 ma non farla tanto facile... tu sei bravissima e so per certo che ci vuole tempo, talento e pazienza per farli.

    Quindi tanti complimenti! Alex

    RispondiElimina
  28. Ma che carini! Almeno ti sei divertita un po'.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  29. Anche a me piace il contrasto con lo spago... cmq sicuramente meglio consolarsi così che con il cibo come spesso faccio io :P

    RispondiElimina
  30. sono troppo belli, prontissimi per l'estate che come al solito arriverà di colpo !

    RispondiElimina
  31. Grazie per essere passata da me! buon inizio settimana!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.