giovedì 25 marzo 2010

Refashion









Non ne so molto di taglio e cucito e quindi non oso creare nuovi capi di sana pianta ma, gironzolando per il web, mi sono spesso imbattuta in esempi di refashion, costumizzazione o rimodellamento..insomma trasformazione di un indumento che non si usa più in qualcosa d'altro, più attuale oppure di un capo semplice come una tshirt, arricchendola e personalizzandola. E allora ho deciso di provare! Ho cominciato con una vecchia polo, da eliminare perchè macchiata indelebilmente, trasformandola in un estivo top: 







L'idea l'ho presa da Swamp Yankeesh e questo è il risultato.. 
beh devo dire che sono molto soddisfatta, 
per essere un primo lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.